Un gruppo di ciclisti in Liguria
ALLERTA METEO ARANCIONE
Emessa dall'ARPAL un'allerta meteo idrologica per temporali e piogge diffuse, dalle ore 09:00 alle ore 23:59 del 22/09/2019 nelle Zone B, C ed E
Alcuni eventi potrebbero essere sospesi, cancellati o rimandati

Ciclismo e Cicloturismo

Per chi ama la vacanza in bici, la sella della propria specialissima è il modo migliore per conoscere e visitare gli angoli più belli e nascosti della Liguria.
In mountain bike, ci sono a numerosi percorsi sterrati e vecchie mulattiere che, attraversando paesaggi naturali dagli scenari stupendi, portano alla scoperta di luoghi storici o borghi medievali per una vacanza indimenticabile.
Il clima mite ligure permette di prendere la bici e praticare la mountain bike durante tutto l'arco dell'anno. Per chi ama pedalare il caratteristico "sali e scendi", di tutto il territorio, diventa lo stimolo in più mettere alla prova la propria abilità e la propria resistenza spingendo la propria mountain bike ai limiti: ma la vacanza in sella alla tua mountain bike può essere anche un magnifico week end, oppure un momento della tua vacanza mare.
Se sei amante della strada, con la tua bici da corsa, potrai ripercorrere il percorso della classica Milano - Sanremo e le innumerevoli salite che rendono la Riviera il paradiso dei ciclisti.




Potrebbe interessarti anche

Condividi

  • Condividi Visit Riviera su Twitter
  • Condividi Visit Riviera su Facebook
  • Condividi Visit Riviera su Pinterest
  •  
  • Condividi Visit Riviera su WhatsApp
  • Condividi Visit Riviera su Telegram