Salone Nautico Internazionale di Genova

Salone Nautico Internazionale di Genova

Il Salone nautico di Genova è la principale fiera della nautica da diporto che si tenga in Europa. È una manifestazione riconosciuta dall'IFBSO, l'International Federation Boat Show Organizers.
Si tiene annualmente tra settembre e ottobre nello scenario del porto di Genova.

Il Salone Nautico Internazionale è un appuntamento irrinunciabile sia per il mercato internazionale della nautica e per gli appassionati del mare. Inoltre, è una piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per tutto il settore.

Il Salone Nautico di Genova rappresenta un settore strategico per l'economia del Paese, ambasciatore del Made in Italy nel mondo. L'evento è sinonimo di eccellenza e di prestigio con un posizionamento che garantisce un palcoscenico unico e assicura il coinvolgimento, in presenza e on line, di un pubblico internazionale orientato e fortemente interessato a prodotti e servizi di alta gamma.

Raggiungere il Salone Nautico di Genova

Treno

La stazione più vicina al Solone Nautico è Genova Brignole, che dista circa 1 km.

Mezzi pubblici

Autobus dalla stazione di Genova Brignole: linee 31 e 10.
Autobus dalla stazione di Genova Piazza Principe: linea 20 e servizio navetta.
Metropolitana: fermata Brignole.

Aereo

L'aeroporto C. Colombo dista dalla Fiera circa 8 km. È presente un servizio di bus navetta che lo collega con la stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe e la metropolitana. Servizi di bus navetta raggiungono gli aeroporti di Milano Malpensa e Nizza.

Battello

Un servizio di trasporto in battello collega durante le manifestazioni più importanti l'area Porto antico e il quartiere fieristico. I battelli partono dalla banchina dell'Acquario e dalla Marina del Salone Nautico.

Condividi

  • Condividi Visit Riviera su Twitter
  • Condividi Visit Riviera su Facebook
  • Condividi Visit Riviera su Pinterest
  • Condividi Visit Riviera su WhatsApp
  • Condividi Visit Riviera su Telegram